Sciroppo dal sapore amaro

30 gennaio 2013

Sciroppo dal sapore amaro

Tags:

14 gennaio 2013

Sciroppo dal sapore amaro

mia figlia di 3 anni non riesce ad ingerire lo sciroppo (Veclam sciroppo 125mg/5ml) prescrittole dal pediatra in quanto ha un retrogusto così amaro, siccome mi sembrava che esagerasse l'ho assaggiato anch'io e. . . terribile! !! Non sembra uno sciroppo ma una tortura per le papille gustative!

La domanda e'la seguente, POSSO DILUIRE QUESTO SCIROPPO DAL RETROGUSTO ATROCE CON QUALCOSA? ?? E SE SI CON COSA POSSO RENDERLO PIU'GRADEVOLE? ??

Risposta del 30 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO BRATTO

Lo può diluire nel succo di frutta, facendo attenzione a non esagerare con la quantità e assicurandosi che venga ingerito tutto

Dott. Massimo Bratto
Pediatra convenzionato
Specialista in Pediatria
Capri (NA)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33