Seno....

16 giugno 2008

Seno....

Tags:

11 giugno 2008

Seno....

salve. . . Sono una ragazza diciassettenne. . . Da circa 4 anni ho un seno strano. . . è piccolo ma il problema è che le aureole sono gonfissime. . . . Provo molto imbarazzo. . . A mare cn il mio ragazzo le amiche. . . Quando mi potrà passare. . . è normale?! grazie

Risposta del 16 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. CESARE GENTILI

La conformazione del seno e dei capezzoli è molto varia e si modifica nel tempo.
Lei è ancora molto giovane è dunque possibile che sviluppandosi ulteriormente il tessuto mammario le areole cambino struttura.
Comunque se la cosa la preoccupa e le provoca disagio si consulti con il suo medico, vedrà che saprà darle un parere, credo tranquillizzante, sulla tipologia del suo seno

Dott. Cesare Gentili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario