Sito iniezione vaccino

16 marzo 2022

Sito iniezione vaccino

Tags:

12 marzo 2022

Sito iniezione vaccino

Salve, vi scrivo per una mia parente. Ha fatto il vaccino tre giorni fa, togliendo il cerotto ora (non l’aveva tolto prima) ha notato che sul sito di iniezione è finita la parte adesiva del cerotto anziché la parte della garza ed è preoccupata. Ha tre domande: 1) C’è qualche rischio per la parte adesiva? 2) Inoltre si chiede se c’è il rischio che il vaccino è fuoriuscito e quindi l’iniezione è nulla. È possibile questa cosa? 3) Ora dice che il muscolo se lo sente ancora un po’ duro e pensa che sia dovuto al fatto che hanno fatto un’iniezione alta, non sulla metà del braccio ma nella parte più alta. È normale come sito d’iniezione? Grazie a chi potrà fornire delle rassicurazioni e spiegazioni in merito, grazie mille

Risposta del 16 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

stia tranquillo per tutte e tre le domande. . . . . . Non deve preoccuparsi !

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile