Solo ernia iatale o altro?

12 dicembre 2004

Solo ernia iatale o altro?

Tags:

12 dicembre 2004

Solo ernia iatale o altro?

Salve, la ringrazio anticipatamente per la disponibilità sono un ragazzo di 22 anni, sono affetto da ernia iatale con esofagite da reflusso, premetto che non seguo molto la dieta per questo tipo di problema e di tanto in tanto faccio uso di medicine per calmare l'acidità quando questa è molto intensa, detto questo molte volte dopo essere uscito con amici di sera ed aver ecceduto fortemente con bevande alcoliche al risveglio al giorno successivo ho un forte senso di nausea per tutto il giorno e se mangio qualcosa lo vomito, a volte a questo si accompagna una forte diarrea con vertigini, volevo chiederle se è l'ernia a comportare questi sintomi o può essere che abbia anche qualche altra malattia che comporta questi sintomi.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10