Sos smagliature

19 marzo 2003

Sos smagliature

Tags:

10 gennaio 2003

Sos smagliature

ho 26 anni, e purtroppo in seguito a due gravidanze e a diversi "effetti yo-yo" dovuti anche a problemi che ho avuto con la tiroide che mi è stata asportata, ho molte smagliature sul seno che è abbastanza grande e sulla pancia. So che le soluzioni per le smagliature sono poche, mi interessava sapere qualcosa in più sul laser, se funziona e dove posso rivolgermi ( sono di roma). O se c'è qualche altra soluzione. grazie

Risposta del 19 marzo 2003

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE MARINARO

I laser non ablativi possono dare qualche risultato. Secondo me deve essere integrato un programma insieme ad una cosmetica calibrata, norme dietetiche ferree, trattamenti localizzati diversi a seconda di sede forma e dimensioni.

Dott. PASQUALE MARINARO
Medicina generale convenz.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33