Stanchezza e sonnolenza perenne

08 marzo 2012

Stanchezza e sonnolenza perenne

Tags:

03 marzo 2012

Stanchezza e sonnolenza perenne

gentile dottore mi chiamo ilenia e da circa un anno mi sento la sensazione di stanchezza e sonnolenza perenne, inoltre mi sono ingrassata di circa 8 kg. Preciso di fare uso di cipralex poichè soffro di attacchi di panico. MI AIUTI grazie

Risposta del 08 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA PACE

Salve, le consiglio di parlarne con il suo medico di base e se non ha effettuato recentemente esami ematici le consiglio di fare innanzitutto i seguenti: emocromo, VES, transaminasi, creatinina, sodio, potassio, glicemia, studio della tiroide con FT4 e TSH, anticorpi per lo studio della Celiachia (EMA; AbTGA IgM ed IgG), colesterolemia. Qualora i suddetti esami fossero tutti nella norma le consiglio una rivalutazione neurologica per rivalutare l'efficacia del farmaco e per una visita completa volta ad escludere eventuali altri segni neurologici.

Saluti

Dott. Ssa Milena Pace
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno