Stati d ansia e deppresione

02 gennaio 2010

Stati d ansia e deppresione

Tags:

19 dicembre 2009

Stati d ansia e deppresione

da circa quattro anni soffro di questo disturbo cioè da quando è morta mia mamma mi sto curando con 10 gocce di entact e5 gocce di xanax al giorno ma senza risultato preciso dati dal medico curante cosa devo fare o avuto un altro lutto in famiglia a febbraio di questanno mio padre è la malattia è peggiorata vi prego rispondetemi grazie

Risposta del 02 gennaio 2010

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO DECINA

Il suo sembra essere il caso in cui una visita con lo specialista psichiatra può chiarirle cosa sia meglio fare, se aumentare, cambiare o sospendere le medicine e se v'è bisogno di qualche supporto psicologico.

Cordialmente,
Dr. Decina

Dott. Paolo Decina
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno