Stipsi

01 dicembre 2015

Stipsi


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


26 novembre 2015

Stipsi

Salve, ho sempre sofferto di Stitichezza, da qualche tempo in qua è un po'peggiorata. Adesso è da circa una settimana che soffro di fitte e dolori al fianco destro, a volte molto forti. Il medico di base ha sentito molta aria e mi ha dato gasdep, per i dolori spasmomen ma non mi fa niente. I dolori non passano, espello poca aria e da 4 giorni non vado di corpo. Sto provando con supposte di glicerina. Grazie

Risposta del 01 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi dispiace, ma io non ho la possibilità di modificare le cure date dal suo medico. Solo lui può farlo. Vorrei sapere se ha mai fatto una colonscopia e l' eventuale esito.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI