Stomaco

30 ottobre 2021

Stomaco

Tags:

17 ottobre 2021

Stomaco

Buonasera la contatto mia madre un paio di giorni che fa fatica andare di corpo riesce solo se fa la peretta ho lassativo ho senza lassativo la fa un pezzetto stasera gli ha preso dolori e andata di corpo prima volta ha fatto un pezzo di cacca era normale e andata subito un altra volta feci era un pezzo normale e feci stracciati gialla come una spugna un po lenta come se non ha degerito e gli ha preso di freddo e non sente passa dal culo. Come mai la cacca prima volta era normale e dopo era stracciati gialla come una spugna ? Cosa può essere?

Risposta del 30 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PANTALEO BOCCIA

Si consiglia esame chimico fisico delle feci e ricerca sangue occulto nelle feci. Si consiglia inoltre una colonscopia.

Dott. Pantaleo BOCCIA
Anatomia Patologica
Medicina Estetica
Omeopatia
Specialista in Anatomia patologica
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10