Strani sintomi

02 ottobre 2021

Strani sintomi

Tags:

28 settembre 2021

Strani sintomi

Buongiorno, ho 18 anni, da circa ieri poneriggio che ogni tanto mi viene un dolore come un crampo di intensità lieve al lato del fianco sinistro sotto la mammella, il dolore non lo avverto sempre, si manifesta come un crampo ogni tanto, ho paura che possa essere il sintomo di un emorraggia interna, aneurisma dell'aorta. Che cosa puó essere?, puó essere un aneurisma o emorraggia interna?, posso stare tranquillo e devo recarmi in pronto soccorso?

Risposta del 02 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Salve, emorragia interna non credo possa essere altrimenti non sarebbe piu' nel mondo dei vivi, l'aneurisma dell' aorta e' ingravescente e non da' dolore in quelka sede, e comunque e' un dolire importante con altri srgni e sintomi Credo piu' probabile una fibromialgia intercostale Bye

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10