Tac allo stomaco con contrasto

08 novembre 2012

Tac allo stomaco con contrasto

Tags:

07 novembre 2012

Tac allo stomaco con contrasto

Mi è stato riscontrata nella tac con contrato una formazione vegetante, associata ad ispessimento parietale con diametro di circa 4 centimetrii in sede cardiale, lungo la piccola curvatura gastrica. Vorrei sapere che cosa è. Grazie.

Risposta del 08 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MELLA

Dalla TC non si può dire; l'esame diagnostico in questi casi è la gastroscopia che permette, attraverso biopsie sulla lesione, di fare una diagnosi istologica di natura della lesione. Si rivolga al suo Medico curante per proseguire gli accertamenti necessari.

Cordiali saluti

Dott. roberto mella
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina interna
Novara (NO)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10