Test gravidanza positivo

04 gennaio 2013

Test gravidanza positivo

Tags:

21 dicembre 2012

Test gravidanza positivo

buongiorno, dopo un ritardo di 5gg rispetto alla scadenza dei 30gg ho eseguito un test risultato positivo. ho sempre avuto ciclo regolare (circa 28gg ), ultimo esame ecografico 23mag2012 risultato normale, con piccole fisiologiche immagini follicolari. sento lieve pesantezza allo stomaco (nausea ), dolori ai seni, gonfiore alla pancia. è probabile si possa trattare di falso positivo, causa cisti o posso sperare in un inizio di gravidanza?
grazie

Risposta del 04 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa CORINA LEPADATU

Carissima,
Non so se la mia risposta arriva in ritardo.
Se possa esserti ancora utile direi che un ritardo di così pocchi giorni non si accompagna ancora dai sintomi specifici della gravidanza.
I test invece sono abbastanza attendibili specialmente se ripetuti.
Ti auguro che la gravidanza si è davvero avvita al meglio!

Anno nuovo, vita nuova come si dice!!

Cordiali saluti,

Dott. Ssa Corina Lepadatu
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile