Tiroidite di hashimoto

23 febbraio 2005

Tiroidite di hashimoto

Tags:

19 febbraio 2005

Tiroidite di hashimoto

Buongiorno, sono Giusi, a seguito di disturbi specifici sono risultata affetta da tiroidite di Hashimoto con formazione di nodulo. Lo specialista mi ha prescritto di assumere Eutirox 50mg al giorno e di permanere in ambiente marino. A quest'ultima prescrizione non posso ottemperare, potrebbe influire negativamente sulla patologia sofferta? Grazie e buon lavoro.

Risposta del 23 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE MARIO GIALDINO

non di certo, sarebbe consigliabile comunque l'utilizzo del sale iodato anche se lei ormai assume l'ormone che sostitiusce la funzione della tiroide. Cordiali saluti

Dott. Salvatore Mario Gialdino
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile