Tonsille-adenoidi

17 marzo 2008

Tonsille-adenoidi

Tags:

14 marzo 2008

Tonsille-adenoidi

il rischio dell'operazione per bambini di 5 anni è durante o dopo l'operazione e se dopo per quanti giorni? le emorragie sono sempre visibili? in pratica posso stare tranquilla?grazie mille

Risposta del 17 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO URBANO

. . I rischi sono molto trascurabili sia durante che dopo, in genere si attua una prevenzione dell'emorragia; una buona anamnesi ed una adeguata alimentazione post-operatoria fanno parte delle misure da attuare;

Dott. Antonio Urbano
Pediatra convenzionato
Specialista in Pediatria e Neonatologia

Ultime risposte di Infanzia