Torpore al braccio destro

26 agosto 2019

Torpore al braccio destro

Tags:

22 agosto 2019

Torpore al braccio destro

Buona sera Da ieri accuso una sensazione di torpore al braccio destro, come se il braccio si addormentasse. A seguito di una mal di testa che premeva sulle tempi e nuca e orecchie ovattate, sono stata da un’otorino, il quale mi ha diagnosticato una sinusite e otite, che da ieri sto curando con antibiotico. Volevo sapere se questa sensazione al braccio può essere una conseguenza oppure necessito di una visita specialistica urgente? Grazie

Risposta del 26 agosto 2019

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ZALAFFI

Un disturbo al braccio esordito acutamente non si può spiegare con una sinusite.
Secondo le linee guida SPREAD per l'ictus ischemico cerebrale un disturbo a tipo addormentamento ad un arto, persistente, necessita di una visita urgente in ambiente di pronto soccorso.

Dott. Alessandro Zalaffi
Universitario
Specialista in Neurochirurgia
Specialista in Neurologia
SIENA (SI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?