Tosse

14 febbraio 2009

Tosse

Tags:

11 febbraio 2009

Tosse

mia figlia ha perennemente la tossa comincia nel mesi di dicembre e finisce in estate. Sono molto stanca. Non ho ancora trovato un rimedio, non funziona nessuno sciroppo, l'antibiotico la sospende, l'antinfiammatorio la calma, ma appena finito si ripresenta come al solito. Non riesco piu' a dormire la notte tranquilla con questa tosse che mi rimbomba nelle orecchie. Se all'inizio e tracheite e non la cura con qualcosa ( anche l'aereosol non funziona) diventa bronchite. Ho provato di tutto : miele, apropoli qualsiasi cosa la sitazione è rimasta invariata. Anche a coprirla di più - niente! Sbagli qualcosa ? Avete un consiglio o rimedio al mio problema?

Risposta del 14 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO URBANO

. . Voi avete posto una domanda imprecisa in quanto non specificate l'età della Bambina, probabilmente sua figlia potrebbe avere una sensibilizzazione agli acari della povere domestica per cui andrebbe sottoposta a prik-test e cercare o escludere che non vi siano cause ambientali oltre che costituzionali, solo dopo aver fatto queste poche ma essenziali indagini si potrà intraprendere una terapia adeguata.

ci tenga informati cordiali saluti

Dott. Antonio Urbano
Pediatra convenzionato
Specialista in Pediatria e Neonatologia

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33