Tremori e ansia apparato genitale

12 novembre 2010

Tremori e ansia apparato genitale

Tags:

28 ottobre 2010

Tremori e ansia apparato genitale

Buongiorno, volevo chiederVi una consulenza su un mio problema. E' da un pò di tempo (1 mese) che ogni tanto sento come un tremore sotto i testicoli (tra il pene e l'ano ma più vicino al primo); premetto che sono un tipo ansioso ma di solito l'ansia mi prende al petto o tremolii alle gambe o braccia. Secondo lei è una cosa che può dipendere da uno stato d'ansia o altro collegabile al suo campo o mi devo rivolgere ad un urologo? Il tremore è molto fastidioso e mi prende anche uno stato d'ansia nella zona del bassissimo ventre e genitali. La ringrazio ed attendo una Vostra risposta.

Risposta del 12 novembre 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARINA CIAMPELLI

E' probabile che dipenda dall' Ansia. Ma se vuole essere più tranquillo si faccia vedere anche da un urologo.

Dott. Ssa Marina Ciampelli
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
Firenze (FI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone