Udito

12 febbraio 2006

Udito

Tags:

06 febbraio 2006

Udito

salve quando avevo circa 10 anni, ho cominciato ad avere un dolore fortissimo alle orecchie in particolare quello sinistro, più che dolore era un rumore simile allo scorrere dell'acqua, feci una cura a suo tempo, ma da allora il rumore all'interno è persistente lo avverto solo quando c'è silenzio o quando sono raffreddata, pare che non ci sia una cura, puo' darmi qualche informazione? è riconducibile alla sindrome di meniere? o riconducibile ad un distaccamento della mascella proprio in quel lato??? GRazie ps non c'è un otorino tra glia rgomenti

Risposta del 12 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA CAPRA

Genitle Sig. Ra
sarebbe necessario effettuare un esame audiometrico ed impedenzometrico per valutare la funzionalita dell'organo dell'udito, in base al referto dell'esame si puo porre diagnosi e la terapia del caso

Cordili saluti

Gianluca Capra
medico specialista in otorinolaringoiatria
Milano

Dott. Gianluca Capra
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
VIGEVANO (PV)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile