Urgente mononucleosi

06 marzo 2008

Urgente mononucleosi

Tags:

03 marzo 2008

Urgente mononucleosi

Ho bisogno di un aiuto per sapere cosa devo fare. In seguito a continue febbriciattole e perenne stanchezza e spossatezza (la notte spesso ho dolori alle articolazioni) ho fatto degli essami del sangue ed urine dalle quali è uscito che sono stata contagiata parecchio tempo fa dalla mononucleosi IgG anti-ebv pos. 1:160 IgM anti-EBV assentiIgG anti Cytomegalovirus positivo 51. 0 IgM anti cytomegalovirus negativo index 0. 17 la ves è normale 13 così come i globuli bianchi(wbc)6. 23 e quelli rossi(RBC) 4. 91. A chi mi devo rivolgere? la stanchezza mi ha cambiato la vita non riesco a fare più quello che facevo prima.

Risposta del 06 marzo 2008

Risposta a cura di:
Prof. JOSÈ RAMÒN FIORE

Gentile signora, la sua sintomatologia potrebbe essere collegato ad un decorso prolungato di una Mononucleosi infettiva; questo può accadere con una certa frequenza ma si risolve poi spontaneamente. Nel caso la sintomatologia persista, si rivolga con fiducia ad uno specialista in Malattie Infettive, che potrà eventualmente richiedere ulteriori accertamenti. Cordiali saluti

Prof. Josè Ramòn Fiore
Universitario
Specialista in Malattie infettive
BARI (BA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile