Urina

10 marzo 2005

Urina

Tags:

06 marzo 2005

Urina

Vorrei sapere perchè alcuni alimenti conferiscono all'urina un particolare odore. Mi capita infatti quando mangio, per es, gli asparagi o bevo il caffè di sentire il loro odore dopo aver urinato? come è possibile? Grazie Saluti

Risposta del 10 marzo 2005

Risposta a cura di:
Prof. ENRICO PISANI

Perchè contengono particolari sostanze che vengono eliminate con l'urina :per esempio l'asparagina contenuta negli asparagi che da il caratteristico odore. Comunque nulla di pericoloso.

Prof. Enrico Pisani
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione