Uso delorazepam

19 novembre 2014

Uso delorazepam




17 novembre 2014

Uso delorazepam

buongiorno dottore.
prendo delorazepam 2 mg al gg da due settimane causa forte dispnea da ansia ed ora mi sento meglio vorrei gentilmente sapere come fare per iniziare a scalare il farmaco cercando di evitare il classico rebound,
Grazie

Risposta del 19 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO


gentile paziente assume il farmaco da troppo poco tempo per iniziare a scalarlo, potrebbero ripresentarsi subito i sintomi. sarà cura del suo medico valutare quando è ora di ridurre il dosaggio non sono terapie da gestire in autonomia
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube