Vaccino

13 novembre 2021

Vaccino

Tags:

06 novembre 2021

Vaccino

BUONA SERA VOLEVO SAPERE QUANTI GIORNI DEVONO PASSARE DALLA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO ANTINFLUENZALE AL VACCINO antiCOVID 3 DOSE, SICCOME SONO STATO VACCINATO IL05/11/21 GRAZIE

Risposta del 13 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. MAURIZIO VAZZANO

Secondo la Circolare Ministeriale del 02 / Ottobre/ ª firma del dott. Rezza i vaccini anti- covid ed antinfluenzale si possono fare nello stesso giorno. Quindi nessuna controindicazione esiste tra la somministrazione contestuale.

MAURIZIO VAZZANO

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione