Fleiderina

19 luglio 2019

Fleiderina





Fleiderina è un farmaco a base del principio attivo Flecainide Acetato, appartenente al gruppo terapeutico Antiaritmici. E' commercializzato in Italia dall'azienda Bruno Farmaceutici S.p.A..


TITOLARE AIC:

Bruno Farmaceutici S.p.A.

MARCHIO:

Fleiderina

PRINCIPIO ATTIVO:

Flecainide Acetato

GRUPPO TERAPEUTICO:

Antiaritmici


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Fleiderina


I foglietti illustrativi di Fleiderina sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Fleiderina (Flecainide Acetato)


Trattamento di

  1. Tachicardia nodale reciprocante atrioventricolare; aritmie associate a sindrome di Wolff-Parkinson-White e condizioni simili con vie di conduzione accessorie, se altri trattamenti non sono risultati efficaci.
  2. Aritmia ventricolare parossistica sintomatica grave e potenzialmente fatale che non ha risposto ad altre forme di terapia. Anche nel caso in cui altri trattamenti non siano stati tollerati.
  3. Aritmie atriali parossistiche (fibrillazione atriale, flutter atriale e tachicardia atriale) in pazienti con sintomi invalidanti dopo conversione, posto che vi sia una effettiva necessità di trattamento sulla base della gravità dei sintomi clinici e qualora altri trattamenti siano risultati inefficaci. A causa dell'aumento del rischio di effetti proaritmici è necessario escludere cardiopatie strutturali e/o una compromissione della funzione ventricolare sinistra.
Fleiderina (Flecainide Acetato) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli
L'esperto risponde