Adenoidi

14 febbraio 2009

Adenoidi

Tags:

11 febbraio 2009

Adenoidi

buongiorno. . Sono la mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo che lunedi 16 febbraio doveva fare l'asportazione delle adenoidi, prenotato da novembre scorso. Il fatto e' che ieri pomeriggio(martedi)e stanotte ha avuto la febbre 39. . Oggi no. Volevo sapere quanti giorni prima dell'intervento il bimbo deve essere sfebbrato??se non li torna piu' la febbre siamo in tempo a fre l'intervento o bisogna rimandare tutto??la ringrazio in anticipo. . .

Risposta del 14 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO URBANO

Gentile Signora, se la febbre non è più tornata a mio parere può essere sottoposto ad intervento tenendo presente l'assenza di obbiettività per patologia in atto, in ogni caso è l'Operatore che dovrà darle una risposta in tal senso dopo esserene informato.
cordiali saluti

Dott. Antonio Urbano
Pediatra convenzionato
Specialista in Pediatria e Neonatologia

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33