Aiutatemi

17 ottobre 2004

Aiutatemi

Tags:

17 ottobre 2004

Aiutatemi

Salve Dottore, è da agosto circa che io e mio fratello abbiamo avvertito gli stessi sintomi e cioè una specie di gozzo alla gola e pesantezza nel sotto mantibola (1 specie di gonfiore) però mio fratello ha fatto gli esami per la tiroide e tutto è risultato nei valori. Io però sto continuando a provare pesantezza al petto, a volte brruciore, a volte gonfiore nel sottomantibola, ruciori di gola e se non erro la tonsilla sx gonfia e che nel'atto di ingoiare saliva mi produce un leggero ma + che altro fastidioso dolore ma + che dolore è come se tirasse. Poi quando mi sveglio la mattina provo bruciore alla gola che mi passa appena faccio colazione. Infine ogni volta che mangio (riesco ad ingoiare senza problemi) mi passa per una mezz'oretta qualsiasi fastidio alla gola ma mi provoca 3-4 colpi di tosse e a volte con muco (+ che muci è saliva densa bianca). Dimenticavo. . . a volte sento delle fitte all'altezza del pettorale destro come se fosse una freddura. . . Sento anche dolore alla schiena all'altezza delle scapole ma non sono certo che dipenda da quanto sopra descritto. La sett prox andrò a fare raggi ma vorrei sapere da Lei di cosa si può trattare. La ringrazio infinitamente e buona domenica.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Stomaco e intestino
23 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante