Aiuto stitichezza, feci strane, acidità

23 aprile 2015

Aiuto stitichezza, feci strane, acidità

Tags:

23 aprile 2015

Aiuto stitichezza, feci strane, acidità

Salve, dunque è da più di due settimane che ho il mio corpo in subbuglio. Il 28 ho avuto un rapporto non protetto e ho mangiato male un piatto ti tortelli di ricotta al ragu e una pannacotta ai mirtilli (io sono intollerante al formaggio) e una birra e quel giorno sono stata un pò male ma da li fino al 5 sono stata bene. Dopodichè il 30 ho avuto le mie cose ma strane (tengo a precisare che ho interrotto bruscamente la pillola a dicembre) ovvero mi sono venute di botto quando di solito mi vengono le macchiette inizialmente, e poi son durate due giorni abbondanti e poi si sono arrestate di botto. Il 4 ho mangiato al giapponese e il 5 mattina mi sono svegliata un pò strana e sono stata debole per tutto il giorno finchè il 5 notte non mi sono svegliata e sono andata in bagno e ho vomitato e fatto una Diarrea fuori da ogni immaginazione. Usciva da sola per 5 minuti buoni e non riuscivo a fermarla. Dopodichè mi sono ripresa un pò e adesso ho problemi di Stitichezza. La pancia è gonfia, e quando vado in bagno dopo 2-3 giorni sono delle feci strane piccole. Ieri notte ho avuto poi una gran acidità alla gola, ho preso un effervescente e mi è passata un pò ;. Poi a volte ho degli strani rumori alla pancia come dei piccoli botti causati dall'aria? e poi il 20 mattina ho fatto un test di gravidanza della clearblue con la prima pipi ma l'esito è risultato negativo. che cosa posso avere? sarà stato il giapponese che mi ha scombussolato il corpo? ultimo appunto: anche mio padre ora ha delle scariche di Diarrea da qualche giorno. . può essere un virus?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Stomaco e intestino
23 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante