Al dott.ahrens(extracomunitari)

29 marzo 2006

Al dott.ahrens(extracomunitari)

Tags:

20 marzo 2006

Al dott.ahrens(extracomunitari)

caro dtt. I carabinieri non sono stati allertati perche' appena il medico ha pronunciato la frase :"ora chiamiamo i carabinieri" il ragazzo ha firmato e se n'e' andato. Inolrte non le permetto di darmi della razzista nemmeno lontanamente!!!lo stesso medico del pronto soccorso non era in nessun modo razzista caso mai era il marocchino un gran razzista!il medico ha perso un sacco di tempo con questo ragazzo trascuranto per alcuni minuti anche casi ben piu' gravi, al momento che al pronto soccorso e' arrivato un codice rosso, se lei permette, gli ha detto di fare un po' come gli pare. . . Se siamo tutti una razza UMANACOME DICE LEI(MA QUANTO E' PATETICO DOTTORE)ALLORA ANCHE LA RAZZA MAROCCHINA PAGA LE PRESTAZIONI COME LE PAGO IO, E SPRATTUTTO NON BESTEMMIA CONTRO IL MIO DIO E IL DIO DEL POPOLO CHE LO OSPITA!!!!E NON MANDA A FANCULO UN MEDICO CHE HA PERSO UN 'ORA DI TEMPO PER LA SUA BOTTA, HA CAPITO DOTTORE!!PRIMA DI DARE DEL RAZZISTA A QUALCUNO SI INFORMAMI MEGLIO DEI DETTAGLI. LA SALUTO ASSIEME A MIO MARITO APPARTENENTE ALLA RAZZA "UMANA" DELL'AFRICA.

Risposta del 29 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO AHRENS

Cara signora noto che lei è alquanto iraconda e me ne dispiaccio.
Se ha ben letto ho solo detto che occorre fare attenzione a non generalizzare quando un extracomunitario si comporta in maniera incivile.
La invito poi a riportare il dialogo ad un tono consono e non a darmi del patetico quando affermo che esiste una sola razza.
Non esiste la razza marocchina, mia gentile signora.
Ripeto esiste la razza umana, poi distinta in varie etnie relativi stili di vita e religioni.
Indubbiamente va biasimato il comportamento incivile e maleducato del ragazzo in questione, nessuno lo giustifica, ma ripeto non va mai fatta di tutt'erba un fascio.
Il pagare le prestazioni? fossero solo gli extracomunitari a non farlo. . . .
Il bestemmiare ? purtroppo molti di noi Cristiani ( cattolici o meno) lo fanno quotidianamente e dimenticano di vivere secondo gli insegnamenti del Vecchio e Nuovo Testamento.
Ricorda, cara signora, il comandamento nuovo che Gesù Cristo trasmise agli apostoli?
. . . " amate il vostro prossimo come io ho amato voi. . . "
per non citare le varie parabole ( buon samaritano ecc. . . . )

Se poi lei si ritiene offesa allora le porgo le mie scuse. . . . ma si ricordi che le persone che ha di fronte a lei, quale che sia il colore della pelle, la religione, l'ideologia, sono sempre e comunque essere umani come lei, con apri dignità e pari diritti.

Dott. Alessandro Ahrens
Odontoiatra
NOCCIANO (PE)

Risposta del 29 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO AHRENS

Dimenticavo di aggiungere. . . .

riporto con un "copia-incolla". . .

Risposta del 20/03/2006 14. 43. 24

. . . leggere una nota di razzismo sia nelle sue parole che dei miei colleghi. . .

Non mi pare di averla accusata di essere razzista!

. . . certo va biasimato il gesto di estrema inciviltà del ragazza maghrebino, ma non per questo bisogna fare di tutt'erba un fascio. . . .

Mi pare di aver condannato e non giustificato il maghrebino !

Dott. Alessandro Ahrens
Odontoiatra
NOCCIANO (PE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario