Al dott. alberto moschini

16 marzo 2006

Al dott. alberto moschini




13 marzo 2006

Al dott. alberto moschini

lei mi aveva consigliato di non toccare le tonsille ma bensì di andare a fondo con gli esami x capire il motivo dei miei problemi, poi quando ha saputo che le avevo tolte mi ha chiesto il perchè! non ho avuto altra scelte; il chirurgo in modo molto crudo mi ha detto che se non toglievo le tonsille si sarebbe rotta la ciste che avevo dietro la tonsilla dx, sarebbe arrivato il liquido nel mediastino e sarei morta! a quel punto non avevo altra scelta sopprattutto xchè da come diceva lui era questione di tempo, e si doveva fare subito. Adesso la ciste l'ha mandata ad esaminare. Il problema è che io dopo 10 giorni ho ancora dei dolori e la lingua rigida non parlo ancora bene e sono un po preoccupata!guardi se potevo le tenevo in bocca, le ho tenute x 30 anni!sono stata costretta e non c'era tempo x fare altri esami. ma è normale che ho ancora la lingua rigida e non distinguo il caldo e il freddo?i gusti li distinguo ma la temperatura no. la ringrazio x il suo interessamento e aspetto sue risposte. saluti

Risposta del 16 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Capisco anch’io che dopo anni di terapie, senza risultati poi uno si stanca, e sotto la pressione di un medico, si fa operare, ma deve sapere che esistono cure alternative per curare le tonsille, la tiroide, e tante altre patologie croniche, queste danno ottimi risultati. Bisogna sempre ragionare in termini di prevenzione, risaire all’origine del problema, eseguire cure appropriate, biologiche.
Potrebbe continuare l’infiammazione determinata dall’operazione, che dovrebbe essere stata abbastanza indaginosa.
Le consiglio sempre di eseguire gli esami, tolte le tonsille, non ha tolto il problema, che continua indisturbato, finchè non si fa una terapia per risolverlo. L'operazione nn risolve il problema, lo manda dentro e lo acutizza.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa