Alga bruna in allattamento

16 aprile 2022

Alga bruna in allattamento

Tags:

12 aprile 2022

Alga bruna in allattamento

Buongiorno Allatto al seno da 8 mesi e adesso che le poppate sono scese a 2 vorrei sapere se posso assumere una capsula al giorno di alga bruna (222mcg di iodio) per riattivare il metabolismo o se puó essere dannoso per la bambina. Grazie

Risposta del 16 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO RAIMONDI

Penso che non ci siano controindicazioni all'assunzione del prodotto alle dosi sopra riferite.

Dott. Alberto Raimondi
Specialista attività privata
Specialista in Farmacologia
Specialista in Pediatria
Lodi (LO)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2