31 luglio 2017
Alimentazione post intervento appendicite e peritonite
Tags:
30 luglio 2017
Alimentazione post intervento appendicite e peritonite
Mio piccolo dubbio, sono 3 settimane che ho subito un intervento di appendicite e peritonite, ora sto in convalescenza a casa, che alimentazione dovrei fare? È siccome mi hanno evitato di assumere formaggi e latticini, per reintegrare il calcio nella mia condizione è meglio bere latte di soia di riso o latte scremato? GrazieRisposta del 31 luglio 2017
Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO
Formaggi, latte e latticini vanno evitati se lei è intollerante al lattosio, ma questo indipendentemente sall' intervento subìto. Altrimenti non vedo il motivo.
Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino
- Posologia normix
- Coliciaste
- Stipsi ostinata'- feci dure difficoltà espulsone - rimedi efficaci e d
- Presunta gastrite
- Colonscopia
- Flogosi piccolo intestino
- Stitichezza cronica e gastrite atrofica.
- Gastrite cronica lieve con eruttazione continua
- Carenza di ferro
- Problemi digestivo
Clicca qui per rispondere alla domanda
Clicca qui e scopri come aderire al servizio
...e inoltre su Dica33:









