Alluci neri in una ragazza di 32 anni uno dei quali continua a cadere

04 maggio 2022

Alluci neri in una ragazza di 32 anni uno dei quali continua a cadere

Tags:

14 aprile 2022

Alluci neri in una ragazza di 32 anni uno dei quali continua a cadere

Entrambi Alluci neri dei quali uno continua a cadere e rifarsi nero in ragazza di 32 anni

Risposta del 04 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

SE PRATICA QUALCHE SPORT CHE RICHIEDE SCARPE PARTICOLARI, AD ESEMPIO CORSA,
E' FACILE CHE SI VERIFICHI QUESTO FENOMENO.
SI FACCIA CONSIGLIARE IN TAL CASO DA UN ESPERTO PER UN IDONEO PAIO DI SCARPE.
SALVE

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?