Amenorrea da vaccino

03 giugno 2021

Amenorrea da vaccino

Tags:

29 maggio 2021

Amenorrea da vaccino

Fatta la prima dose di astrazeneca non ho più avuto il ciclo. Ho fatto diversi test di gravidanza tutti negativi, poi ho fatto una cura di 5 giorni con primotus ma niente ad oggi non torna. Può esserci una correlazione con il vaccino?

Risposta del 03 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
al momento viene riferito un discreto numero di alterazioni del ciclo successive alla somministrazione di vaccini anti Covid.
Non vi sono tuttavia studi che evidenzino, per ora, un nesso di causa-effetto fra i due eventi.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile