Analisi del sangue

27 luglio 2004

Analisi del sangue

Tags:

27 luglio 2004

Analisi del sangue

quando faccio gli esami del sangue mi risultano sempre alti i valori della ferritina ultimo 792 e gamma gt 545 avvolte salgono e avvolte si abbassano ma restano sempre alti mentre gli altri valori sono tutti nella norma qui di seguito riepilogati vorrei un vostro parere e se eventualmente le due voci sono correlate grazie. elettroforesi 7, 2 got 38 gpt 50 trigliceridi 135 col. Hdl 54 bilirubina totale 1, 28 bilirubina diretta 0, 21 elettrolita sodio 145, 5 elettrolita potassio 4, 57 fosfatasi alcalina 53 pcr 0, 3 fibrinogeno 256 calcio 9, 5 gastrina 55 ves 1°ora 2 2°ora 4 indice di k. 2 sideremia 118, 2 poi ci sono i valori dell'emocromo premettendo che risulta microcitosi e ipocromia wbc 9. 99 rbc 6, 17 hgb 13 hct 38, 9 mcv 63 mch 21 mchc 33, 4 chcm 30, 2 ch 18, 9 rdw 15, 2 hdw 3, 10 plt 291 mpv 6, 6 le malattie di cui ho sofferto nel passato recente sono salmonellosi nel 2000 calcoli renali di ossalto di calcio e spesso soffro di esofagite da reflusso che ho curato con la raniditina per il resto non ho altri particolari problemi se non un po di colite sporadicamente. grazie per le risposte che mi fornirete

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare