Anemia mediterranea

01 luglio 2005

Anemia mediterranea

Tags:

28 giugno 2005

Anemia mediterranea

SONO ANTONELLA DAL BELGIO MIO MARITO HA L' Anemia MEDITERANEA E ABBIAMO 4 BAMBINI E DUE SONO NATI CON PROBLEMI ALESSIA E SORDA E MUTA E DA DUE ANNI ABBIAMO SAPUTO CHE HA UNA GRAVE MALATTIA AGLI OCCHI; ROBERTO E IL PIU PICCOLO E HA SEI ANNI NON CAMMINA E NATO CON DELLLE LESIONI AL CERVELLO. COME DOBBIAMO FARE PER CURARE QUESTA MALATTIA NESSUNO MI HA MAI DETTO IL PERICOLO CHE CORREVANO I MIEI FIGLI VORREI QUALCHE CONSIGLIO PERCHE GLI ALTRI DUE SONO SANI ALLORA NON E CHE TUTTTI NASCONO CON PROBLEMI DATEMI UNA RISPOSTA GRAZIE
CIAO DA ANTONELLA

Risposta del 01 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI GUACCI

Cara Antonella, mi spiace per te che hai questo brutto problema, ma il mio consiglio è di non chiedere risposte via internet, ma di affidarti ad un buon centro per lo studio delle malattie genetiche.
Dott. Luigi Guacci
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina interna
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile