Anti tiroglobulina

16 ottobre 2012

Anti tiroglobulina

Tags:

10 ottobre 2012

Anti tiroglobulina

Mio marito ha effettuato controllo esame tiroide. Anti Tireoglobulina = Infer. alla soglia di sensibilità del metodo.
Anti Perossidasi Tir. = 6
T4 Libero = 1. 27
Tsh ultrasensibile 0. 81.
I dati sono buoni? Il primo esame cosa significa il risultato?
Grazie

Risposta del 16 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara signora,
anche lei non segna il range di normalità che può variare da laboratorio a laboratorio, così mi sembrano tutti normali con anticorpi contro la tiroide o assenti o nel range di normalità, per cui direi che non ci sono problemi ma ne parli sempre con il suo medico curante.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2