Artoplastica ginocchio

02 giugno 2004

Artoplastica ginocchio

Tags:

02 giugno 2004

Artoplastica ginocchio

Ho 64 anni e sono stata operata 13 mesi fa di protesi al ginocchio. L'operazione è riuscita benissimo e per i primi mesi tutto è andatto bene. Ho fatto esercizi di riabilitazione e una terapia con massaggi, elettrostimolazione e magnetoterapia pensando di migliorare sempre più. Purtroppo dopo poco tempo ho cominciato ad avere problemi. Nel camminare la gamba viene meno, ho dolori, sensazioni di stiramento dietro al ginocchio, tutto questo comporta grandi disagi poichè ho paura ad uscire da sola. Vorrei chiederle se tutto ciò possa derivare dalla terapia effettuata e inoltre vorrei sootoporle i seguenti quesiti: Quali sono gli esami da effettuare per scoprire un eventuale tendinite? Quali sono i materiali utilizzati per le protesi, la mia è di nichelio, sono tutti egualmente efficaci? La misura della mia protesi risulta essere la più piccola, pare che sia la prima misura degli adulti, sono di bassa statura con ossatura minuscola, se la protesi impiantata fosse troppo piccola per il mio ginocchio, potrebbe causare questi problemi? La ringrazio anticipatamente e la saluto cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?