Atassia

05 dicembre 2013

Atassia




25 giugno 2013

Atassia

fin da piccolo o sofferto di Feroci mal di testa che mi furono diagnosticati a quei tempi con grande difficolta' per presunti problemi di Digestione liunga e difficoltosa. . ( avevo circa 15 anni ). Gli attacchi col tempo si fecero sempre piu' violenti e dolorosi. In effetti a quei tempi non era facile venirne a capo del mio caso. . Poi circa 10 anni fa rivolgendomi all'ennesima visita, Mi furono fatte una gran quantità di analisi, e si scopri che ero affetto da una Emosiderosi Cerebrale del sistema nervoso Centrale. . Mi fu' Prescritto, e messo in cura col TEGREDOL 400, che con l'Assunzione di tale Farmaco il mio problema e' Comletamente sparito. Dopo 3 o 4 anni d'allassunzione di tale farmaco, o cominciato ad accusare forti giramenti di testa, , vertigini, andatura atassica, , sonnolenza, visione offuscata, diplopia. Tutto cio' puo' essere messo in considerazione al mio Perdurare nel assunzione del TEGREDOL 400 ? Ringraziandovi fin da ora per una vostra qualsiasi risposta, Pongo distinte Saluti

Risposta del 05 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI


SENTA UN NEUROLOGO DI FIDUCIA X FARSI CONSIIGLIARE

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa