Attacchi di panico, dissenteria e attacchi di fame notturna

11 aprile 2016

Attacchi di panico, dissenteria e attacchi di fame notturna




10 aprile 2016

Attacchi di panico, dissenteria e attacchi di fame notturna

Buongiorno, di notte mi vengono degli attacchi di fame improvvisi e devo mangiare qualcosa perché mi sento svenire. Mi capita anche di avere attacchi di panico e di dissenteria. Sto prendendo citalopram e alprazolam da ottobre dopo un episodio di esaurimento. . e da li hanno avuto inizio gli attacchi di fame notturni. . di giorno mi capita ma con meno frequenza. Da cosa può essere dovuto? C'è modo di farli passare? Grazie mille

Risposta del 11 aprile 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Quello che posso dirle è che spesso alcuni psicofarmaci provocano un aumento dell'appetito. Inoltre, è possibile che i farmaci che assume non abbiano ancora ottenuto l'effetto desiderato.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa