Benzodiazepine nelle urine e sangue

09 agosto 2014

Benzodiazepine nelle urine e sangue

Tags:

03 agosto 2014

Benzodiazepine nelle urine e sangue

Gentili dottori assumo da anni due compresse di Lorazepam da 2, 5 e due di Triazolam da 0, 25 la sera per dormire. Vorrei sapere quanto tempo dopo aver smesso l'assunzione non vi è più traccia nelle Urine e nel Sangue. Ringrazio. Cordialità

Risposta del 09 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

In due giorni, o anche meno, non vi saranno più tracce delle molecole perchè il suo corpo, mediante il fegato e i reni avranno eliminato tutto. Non so per quale motivo faccia la domanda, ma stia attenta ai sintomi da sospensione. Riduce a zero i farmaci e i problemi di Ansia o Insonnia potrebbero peggiorare.

Dott. Marco Paolemili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Ricercatore
Psicoterapia
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili