Binge eating disorder

28 gennaio 2012

Binge eating disorder

Tags:

25 gennaio 2012

Binge eating disorder

Buongiorno per un problema di b. E. D. mi sono recata da un neurologo che mi ha prescritto il wellbutrin 150mg che ho iniziato 10gg fa ed il topamax 75 mg che sto inserendo gradualmente da tre gg partendo dal dosaggio di 25mg. . . ora succede che casualmente dal giorno dopo l assunzione del wellbutrin ho un dolore atroce tipo torcicollo forte nel lato dx del collo parte bassa che si irradia nel braccio e spalla. . ho provato massaggi, cerotti, creme, pastiglie ma senza sollievo. . il dolore è costante e non da tregua. . sono disperata. Puo' essere un effetto collaterale del wellbutrin? se non fosse a che medico dovrei rivolgermi? non ho mai sofferto di questi dolori. nn sono caduta, ne ho fatto un brusco movimento. . ma ho tanto dolore da avere nausea. . aiutatemi. ps il mio neurologo non è contattabile da giorni. brancolo nel buio. . . grazie mille

Risposta del 28 gennaio 2012

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO BUSILLO

Non credo che sia il Wellbutrin. Provi a consultare un ortopedico

Dott. Vincenzo Busillo
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Battipaglia (SA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno