Botta in testa

27 giugno 2012

Botta in testa

Tags:

26 giugno 2012

Botta in testa

Salve, due giorni fa ero in spiaggia e una folata di vento ha fatto volare un ombrellone colpendomi alla testa. Non ho perso ne conoscenza ne vista annebbiata o altro. Mi sono recato dalla guardia medica che ha constatato solamente un lieve pronunciamento di bernoccolo. Nessuna ferita o perdita di sangue. Ha solo riferito che se nell'arco di 24h si verificassero sintomi, come nausea, vomito, capogiri, ecc. . di recarsi al pronto soccorso. Oggi, dopo 48h, ho un leggero fastidio nella zona colpita, sicuramente dovuto al colpo subito. Essendo una persona ansiosa e che mi preoccupo facilmente, Vi chiedo se devo preoccuparmi per un'eventuale emoraggia interna o altro. Grazie. Cordiali saluti.

Risposta del 27 giugno 2012

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO CASTIGLIONI

Le indicazioni che le hanno dato alla guardia medica sono corrette.

Se non presenta altra sintomatologia attualmente oltre a quella riferita non c'è da preoccuparsi.

Dott. Emilio Castiglioni
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista in Psichiatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili