Brividi di freddo dopo aver mangiato

02 maggio 2020

Brividi di freddo dopo aver mangiato

Tags:

28 aprile 2020

Brividi di freddo dopo aver mangiato

Salve, non sono amante del cibo e durante la giornata capita spesso che mi vada di mangiar qualcosa (dopo giramenti di testa e senso di vuoto) che nella maggior parte dei casi è yogurt o massimo ricotta. . . Non riesco a mangiar altro. . . E quasi subito pelle d'oca, brividi e vado in bagno come una specie di scarico del tutto. . . E ciò mi porta ad evitare anche quel poco proprio per non sentirmi male così. Aiutatemi per favore. Grazie. Francy.

Risposta del 02 maggio 2020

Risposta a cura di:
Dott. MIMMO MARCO

penso che il suo problema sia di lunga data e di seriove duraturo intervento qualificato. Consiglio di rivolgersi al più vicino centro specializzato: io comincerei con il più vicino e qualificato centro psicologico dei servizi di salute mentali con cui avere rapporti frequenti e duraturi nel tempo. Non prenderei sotto gamba la situazione. L'attenzione e le cure dovranno essere prolungate nel tempo e necessitano della sua più convinta partecipazione.

Dott. Mimmo Marco
Casa di cura convenzionata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Cardiologia
CATANIA (CT)
Risposta del 02 maggio 2020

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

in prima istanza provi a farsi seguire da un dietologo per vedere se assieme riuscite a trovare un congruo apporto calorico che le eviterebbe il freddo, quasi sicuramente, dovuto ad una glicemia bassa.

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina