Bruciore al pene quando seduto

20 febbraio 2014

Bruciore al pene quando seduto

Tags:

18 febbraio 2014

Bruciore al pene quando seduto

Buonasera, da qualche giorno ho dei fastidi al pene quando sono seduto, soprattutto sul "morbido" - esempio divano -
Lo stimolo ad urinare è accompagnato da un bruciore. Modificando leggermente la posizione, il fastidio cessa. Da sdraiato o in posizione eretta non ho alcun fastidio. La minzione è regolare e l'urina assolutamente chiara. E' comparso però per due giorni un arrossamento nella parte superiore e interna del glande. Non in punta, ma leggermente orientata verso l'interno.
Ora è svanita.
Nessun problema di erezione o durante il rapporto.

Resto in attesa di una vostra risposta e disponibile a qualunque aggiunta e precisazione.

Grazie mille

Risposta del 20 febbraio 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANTONINO BRANCHINA

Potrebbe trattarsi di una prostatite cronica riacurizzata. Le consiglio di programmare una visita urologica ambulatoriale. Cordiali saluti.

Dott. Antonino Branchina
Ricercatore
Specialista in Urologia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione