Bruciore ansia

26 aprile 2022

Bruciore ansia

Tags:

22 aprile 2022

Bruciore ansia

Salve, da due tre settimane soffro di brucciore allo stomaco. Mai di notte. . Gli altri sintomi non vi sono a volte mi sento un po' stanco. . Forse ansia. Da tre gg prendo levopreid. Settimana fa ho fatto ànalisi del sangue completo. . A posto. Ho avuto ultimi mesi pesanti. . Ansia paura ecc per la paura di covid ecc. Anno scorso ho fatto ricerca del sangue occulto. . Neg. ho da 9 anni gastrite cronica e Isernia iatale. Ultima gastroscopia fatta nel 2015. Ho paura del tumore? Cosa può essere? Cosa devo fare? Grazie mille

Risposta del 26 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

avendo un'ernia iatale proverei con un ipp

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10