Bruciore pianta del piede collo del piede

25 novembre 2022

Bruciore pianta del piede collo del piede

Tags:

20 novembre 2022

Bruciore pianta del piede collo del piede

Buongiorno vorrei esporre qui il mio problema da circa una mese sto notando agli arti inferiori e mani le seguenti problematiche, senso di torpore o bruciore, mani collo del piede e sotto la pianta. Tale condizione si presenta nel momento in cui faccio delle attività giornaliere, come guidare o comminare, da premettere che non ho alcuna perdita di movimento o forza o equilibrio, quando dormo non provo alcun fastidio, attualmente sono in sovrappeso se può essere utile non faccio uso di droghe o alcol, ho provveduto a fare delle analisi dove mi è stato riscontrato il fegato ingrossato e presenza del virus Helicobacter pylori, entrambe lo sto curando con realis in bustine più antibiotico, facendo degli esami mi hanno riscontrato l'uricemia alta, mi e' stato prescritto dal mio medico curante una cura a base di nicetile 500 mattina e sera ma non sto riscontrando grandi miglioramente, sto seguendo una dieta equilibrata ma il problema persiste, ho anche effettuato una rx lobo sacrale e cervicale, dove mi e' stato riscontrato una compressione al nervo della cervicale piu' scolioso, non nascondo che sono molto preoccupato e non so piu' che pesci prendere

Risposta del 25 novembre 2022

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Comincerei a calare di peso ed introdurrei in terapia farmaco per l'iperuricemia, se i fastidi continuassero sarà opportuno effettuare ulteriori accertamenti.

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione