Sildenafil orodispersibile

23 aprile 2024

Sildenafil orodispersibile

Tags:

23 aprile 2024

Sildenafil orodispersibile

Buongiorno le chiedo, per cortesia, quali sono gli effetti collaterali tra sildenafil orodispersibile e quello in compresse, ovvero se tra questi ci sono prodotti con meno effetti collaterali. Grazie.

Risposta del 23 aprile 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signore, tutti i prodotti inibitori della 5 fosfodiesterasi, possono dare effetti collaterali sovrapponibili, è solo questione di dosaggio e di eventuale idiosincrasia di un particolare fisico. E' consigliabile quindi provare, sotto stretto controllo e indicazione medica, partendo dai dosaggi minori, fino a trovare quello che può dare un risultato soddisfacente, con i minori fastidi possibili. Va evitata qualsiasi assunzione del farmaco in modalità "fai da te" e senza la prescrizione di un medico che possa valutare il rapporto rischi benefici nel quadro clinico complessivo del paziente. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione