Bruciori urinari

26 aprile 2016

Bruciori urinari

Tags:

28 dicembre 2015

Bruciori urinari

L'esame delle urine da questi valori sballati rispetto a quelli di riferimento:
Tipo esame Risultato Valore Rif,
Esterasi Leucocitaria 75 0, 18
Ci sono motivi di preoccupazione? Faccio presente che per quanto concerne le urine nel passato i valori menzionati sono sempre stati negativi mente per il psa il valore è sempre stato alto anche 12, 30 però il raffronto libero/totale è sempre stato elevato. Sono trattato con SABA e Tamnic per la prostata; con zoloft e per la pressione con mezza pasticca a giorni alterni di Delapride e Unubace plus.
Grazie

Risposta del 26 aprile 2016

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, si evidenzia una condizione di infiammazione/infezione delle vie urinarie. Bisogna indagare sulla qualità dello svuotamento vescicale con una uroflussometria e valutazione ecografica

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione