Calcoli alla colecisti

11 settembre 2012

Calcoli alla colecisti

Tags:

04 settembre 2012

Calcoli alla colecisti

Bsera, ho 40 anni, sovrappeso, fumatrice. Una settimana fà mi sono recata al p. S. per forti dolori alla bocca dello stomaco. Eseguite analisi del sangue, ecg, ecografia. Diagnosi: colica biliare. Mi hanno messo in lista per l'operazione. Ad oggi, nonostante il dolore alla bocca dello stomaco non sia piu' così intenso, è ancora presente continuo al di là dell'alimentazione peraltro in bianco e poca in quanto non ho molto fame. Ho anche un paio di attacchi diarrotici al giorno con feci non formate e gialle. Sono un po' preoccupata perchè il dolore continua ad essere presente e mi sento un po' spossata. Tutto cio' puo' veramente dipendere dalla presenza dei calcoli (tanti e piccoli con uno presente del dotto biliare). Grazie per la consulenza.

Risposta del 11 settembre 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sì, tutti i suoi disturbi possono dipendere dalla presenza dei calcoli. Solleciti l'intervento.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale