Calcoli lume della vescica

05 settembre 2022

Calcoli lume della vescica

Tags:

07 agosto 2022

Calcoli lume della vescica

Scavo pelvico numerevoli formazioni tondeggianti radiopache da riferire a calcoli all'interno del lume della vescica Grazie pietro

Risposta del 05 settembre 2022

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

La presenza di calcoli all’interno del lume vescicale deve essere attentamente valutata da uno specialista in urologia per evitare problematiche infiammatorie a livello della parete della vescica o peggio improvvise condizioni di blocco del flusso urinario verso l’uretra. Un cordiale saluto.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cistite che fastidio! I consigli di Dica33
Rene e vie urinarie
09 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Cistite che fastidio! I consigli di Dica33
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi