Calo del desiderio

11 settembre 2004

Calo del desiderio

Tags:

08 settembre 2004

Calo del desiderio

Buongiorno dottore, Le scrivo poichè vorrei un parere diverso da quello del mio ginecologo, prendo yasmin da quasi due anni, ho notato che mi ha causato un forte calo del deiderio e una fastidiosa secchezza vaginale che mi rendono i rapporti spiacevoli e dolorosi, secondo lei dovrei cambiare tipo di pillola?fare qualcos'altro?nel caso che pillola mi consiglia di prendere? Aggiungo che sono sicura che non sia di natura psicologica perchè ho fatto un periodo a non prenderla e tutto è tornato normale, grazie in anticipo. Ilaria

Risposta del 11 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. CARLO PIANTANIDA

Sì. . è un effetto secondario, indesiderato, legato alle pillole a basso dosaggio. . . Dovresti cambiare tipo di estro-progestinici. . O tipo di contraccezione

Dott. Carlo Piantanida
Medico Ospedaliero
FOGGIA (FG)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta